venerdì 3 ottobre 2014

Recensione cipria in polvere vellutata Yves Rocher!

Salve a tutte ragazze^^come state? Spero bene! Io per adesso sono impegnatissima con la scuola, appunto per questo mi vedrete scrivere di meno :(

Oggi torno a parlarvi di un prodotto Yves Rocher che come sapete è un brand che mi sta piacendo moltissimo!
Si tratta di una cipria in polvere vellutata che sul sito viene descritta in questo modo:

''Una texture impalpabile, delicata, che opacizza la pelle senza spegnere la luminosità e uniforma il colorito senza eccessi. Estremamente delicata, non secca, non segna i tratti, riesce a neutralizzare le lucidità e opacizzare la pelle senza ridurne la luminosità. Inoltre permette di fissare il make-up. La Cipria in polvere vellutata apporta i benefici naturali dell'estratto di Silicio di Bambù.''


Comincio col dirvi che sarà una recensione super positiva. Da quando mi è stata inviata la sto usando tutti i giorni e me ne sono completamente innamorata! 
La colorazione che possiedo è la 02 'Transparence beige' ed è perfetta per me che ho la pelle chiarissima pur essendo abbronzata. Si tratta di una polvere finissima, quasi impalpabile, che aderisce perfettamente a contatto con la vostra pelle uniformandosi al meglio.
La cosa che più mi piace è che ne basta davvero pochissima per ottenere un incarnato naturale e che opacizza il volto.
Come potete notare dalla foto, la jar che contiene la cipria è abbastanza grande, vi sono infatti 15 grammi di prodotto con una scadenza di dodici mesi.


E' dotata anche di un piccolo puff che però non uso perché preferisco applicarla con il pennello apposito!
Per chi fosse interessata, lascio sotto anche lo stamp dell'inci.

Per qualsiasi informazione potete visitare la pagina Bellezza naturale e cosmetica YR.

Nessun commento:

Posta un commento