venerdì 12 settembre 2014

Yves Rocher: waterproof eye pencil

Come capirete dal titolo oggi vi parlo di questa matita waterproof della Yves Rocher che mi è stata gentilmente inviata e che ho provato negli ultimi giorni di Agosto e vi posso assicurare che qui in Sicilia ha fatto davvero caldo!


La matita in questione è quella che vedete nella foto sopra, packaging essenziale di colore nero e udite udite è una matita automatica :) caratteristica che apprezzo molto!
Parlando del prodotto in se devo dire per non mi è dispiaciuto per nulla, la matita ha un tratto preciso e non molto morbido, scrive benissimo sia all'esterno che all'interno dell'occhio e soprattutto non sbava (ma va!).
Per quanto riguarda la durata devo dire che è medio/alta. Ricordo di averla messa la mattina e io pomeriggio nonostante io avessi sudato e fatto una breve pennichella lei era ancora lì, certo non intensa come quando l'ho applicata però c'era ancora ed ha resistito molto bene! 



Come al solito ecco un'altro prodotto Yves Rocher che non mi ha delusa^-^
Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a: Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR che, ricordo spedisce in tutta Italia! 
A presto con altre recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento