venerdì 31 ottobre 2014

Review campioncini random Yves Rocher!


Oggi vi parlo un po' dei campioncini della Yves Richer che possiedo e che ho avuto modo di provare durante gli ultimi mesi.

Li ho raggruppati in due sezioni: profumi e cura della pelle!

-PROFUMI

Qui potete vedere i profumi che ho avuto modo di provare, tutti fantastici! All'interno si presentano con una salviettina imbevuta del profumo in questione che passata sul corpo rilascia la fragranza! Questa modalità d'uso mi è piaciuta molto, a volte conservavo la salviettina e la usavo più di una volta. Inoltre sono molto comode da tenere in borsetta o come ho fatto io nel portafoglio^^

-CURA DELLA PELLE

I campioncini della linea sebo vegetal e hydra vegetal li ho amati**credo che presto comprerò i prodotti in full size perché mi ci sono trovata da Dio! I detergenti li ho usati in combo con la spazzolina del viso e mi lasciavano la pelle liscia e pulita!
Sugli altri campioni non mi pronuncio perché le quantità provate erano minime!

Vi invito sempre a visitare la pagina Bellezza naturale e cosmetica vegetale <3

Nessun commento:

Posta un commento