venerdì 31 ottobre 2014

Recensione prodotti Yves Rocher al Monoi de Tahiti!

Finalmente riesco a postarvi le mie opinioni su due prodotti Yves Rocher della linea al Monoi di Tahiti, una linea molto particolare proprio per il suo profumo esotico e dolce!

I due prodotti in questione sono l'olio secco e l'acqua profumata che vi faccio vedere in foto!


Entrambi i prodotti contengono 125 ml di prodotto ed hanno lo stesso profumo.
-Olio secco per corpo o capelli: Sicuramente l'olio secco è stato il mio prodotto top per l'estate, quando mi recavo in spiaggia era sempre con me. L'ho utilizzato soprattutto sui capelli bagnati per prevenire le doppie punte e per proteggerli dal sole. Sul corpo mi è capitato di metterlo soltanto tre o quattro volte e mi ci sono trovata benissimo perché idrata molto la pelle ma non la unge! 

-Acqua profumata: Su questo prodotto non ho molte cose da dire, come si dice qui da me è 'senza lode e senza infamia' nel senso che è una semplice acqua profumata che idrata la pelle, mi è capitato di usarla durante le sere calde e afose d'estate perché appunto preferisco mettere le acque profumate rispetto ai profumi poiché sono più leggere. La durata è discreta, addosso non dura tantissimo ma nemmeno poco!

L'unica ''pecca'' di questi prodotti è il profumo molto dolce che non può piacere a tutti!  
Se invece, come me amate i profumi dolciastri e freschi vi troverete benissimo con questi prodotti!
Ringrazio Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR per i prodotti e per qualsiasi informazione potete rivolgervi a lei :)


Nessun commento:

Posta un commento