giovedì 24 aprile 2014

Recensione Maschera effetto ghiaccio ai mirtilli ''Yves Rocher''!

Ciao belle:) 
Eccomi oggi a parlarvi di questa maschera che mi è stata inviata tempo fa da una rivenditrice 'Yves Rocher' insieme al rossetto che ho già recensito qui ( http://www.makeupinblushland.blogspot.it/2013/11/recensione-rossetto-rouge-yves-rocher.html ).

Tornando a noi, la maschera si presenta in questa confezione a tubetto che contiene 50 ml di prodotto. Nell'insieme ha un colore rosso mentre se la applichiamo sul viso non si nota nemmeno, sembra quasi essere un gel trasparente infatti la consistenza è gelatinosa!

Non è un prodotto che mi ha conquistata molto, come si dice nel mio paese: 'non ha ne infamia ne lode'.
Ho fatto molte applicazioni e sono arrivata (finalmente) ad una conclusione: appena applicata sul viso si sente una confortante freschezza, molto rilassante e piacevole. La maschera deve stare in posa soltanto per tre/quattro minuti massimo, dopo di che va risciacquata con acqua tiepida! 
Dopo il trattamento, la pelle sembra rimpolpata e fresca, insomma l'effetto lifting si vede, ma dura soltanto per un'oretta, non di piu'!
La profumazione è ottima, fruttata, molto delicata ma non persistente infatti anche questa svanisce dopo pochi minuti dalla rimozione.
Mi dispiace molto 'bocciare' questo prodotto perché con questo marchio mi sono sempre trovata molto bene, infatti più avanti vi parlerò di un detergente che sto letteralmente amando.

Vi lascio sotto la pagina facebook di Patrizia che potrete contattare per qualsiasi informazione sul marchio 'Yves Rocher' e per i vostri acquisti :)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento