giovedì 3 aprile 2014

Haul make up con i saldi:)

Ciao belle! :) 
Finalmente riesco a scrivere il post sugli acquisti di make up che ho fatto recentemente durante i saldi, infatti quasi tutti i prodotti che ho preso erano in promozione e quindi ho voluto approfittare delle offerte più vantaggiose! 
Anyway, non perdiamoci in chiacchiere perché ho un bel po' di cose da mostrarvi.

Ho fatto diverse tappe da H&M per guardare i vestiti in saldo ma ovviamente non ho potuto resistere alle loro promozioni. Ogni settimana mettevano articoli diversi di make up e nail in saldo ad 1.00€
io sono stata molto fortunata perché sono riuscita a trovare, tra la marea di cose distrutte dalla furia delle persone, qualcosa di carino...







Nel centro commerciale in cui vado di solito c'è una profumeria che ha messo in saldo ad 1.00€ prodotti Debby, Rimmel, NYC, Revlon  e altri ancora. Sono riuscita a resistere alla tentazione di tutti quei prodotti perché mi ero promessa di non dover spendere troppi soldi per i trucchi, infatti sono stata brava e ho preso soltanto tre cosine.
Due ombretti in crema della Revlon e un rossettino Debby di cui sotto vi lascio anche gli swatch!





Da Acqua&Sapone leggendo il volantino ho notato questa palette della Deborah a 3,50€ ed ho fatto proprio bene a prenderla, la adoro!
E' composta da otto ombretti, quattro gloss, una cipria, un blush pescato e due terre!




Tappa da OVS per gli sconti della Essence a 1.19€ purtroppo sono riuscita a trovare pochissime cose perché lo stand era già stato svaligiato!
Ho trovato soltanto due matite e due palette!




In farmacia ho comprato tre BBcream della Rougj+ con cui mi sto trovando benissimo, hanno anche un inci ottimo! Il prezzo è di 3.00€


Tappa dai cinesini del mio paese^^ho preso un blush a 1.50€ e delle ciglia finte a 1.00€


 


Al mercatino invece c'era una bancarella che vendeva prodotti marcati a 2.00€ Non so se sia originale o meno ma l'effetto mi piaceva molto e ho preso questo blush/illuminante della Rimmel!




Stavo cercando una spazzolina per la pulizia del viso da usare con il mio detergente delicato così sono passata dalla Kiko ed ho preso questa!
L'ho gia' utilizzata e per il prezzo che ha, circa 5.90€ vale la pena provarla ;)


Ultima tappa da EuroSpin, ho preso lo struccante bifasico (1.89€) e i dischetti di cotone (1.00€) della marca 'Fior di Magnolia' ad un prezzo davvero basso.



Bene ragazze gli acquisti sono finiti, spero vi siano piaciuti e ci vediamo presto con un nuovo articolo!
Bacini :*

Nessun commento:

Posta un commento