lunedì 10 novembre 2014

My experience with Oasap! - La mia esperienza con Oasap!

Hello everyone, I am here today to tell you about a company with which I have worked ^^
The site in question is OASAP: e-commerce site that sells clothing, accessories and jewelry for women only.
First I want to say that I had a great time with the customer service, the girls who have assisted me were all very friendly and helpful.
As regards the shipment, the package alll'incirca takes 20-25 days to arrive, I was delivered by the postman who requested the signature, then I think it is a registered letter! The shipment in question will be charged at 4.52 it will be automatically added to your order. If you reach a minimum of 40 , the shipping will be free.

 Buongiorno a tutti, oggi sono qui per parlarvi di un'azienda con la quale ho collaborato^^
Il sito in questione è OASAP: sito di e-commerce che vende abbigliamento, accessori e gioielli solo per donne.
Innanzitutto voglio dire che mi sono trovata benissimo col servizio clienti, le ragazze che mi hanno assistita sono state tutte molto gentili e disponibili.
Per quanto riguarda le spedizioni, il pacchetto ci mette alll'incirca 20-25 giorni per arrivare, mi è stato consegnato dal postino che ha richiesto anche la firma, dunque penso che si tratti di una raccomandata! La spedizione in questione ha il costo di €4.52 che verranno aggiunti automaticamente al vostro ordine. Se raggiungete un importo minimo di circa 40 euro, le spese di spedizione saranno gratis.

Today I show you the jewelry that I took with the first order. They arrived in a cardboard box so rigid as to be protected for the whole trip, it did not report any damage. In addition, photographs of the site are true and objects you come to as you see them in the picture.

 Oggi vi mostro i bijoux che ho preso con il primo ordine. Sono arrivati all'interno di una scatolina di cartone rigido così da essere protetti per tutto il viaggio, infatti non hanno riportato alcun danno. Inoltre, le fotografie del sito sono veritiere e gli oggetti vi arrivano per come li vedete in foto.

 My choice fell primarily on this fantastic necklace-jewelry, I chose the color 'beige' and I liked it right away! You can admire it better in the photos below!
Here is a link to the series: http://www.oasap.com/necklaces/37193-nice-faux-stone-bib-necklace.html

 La mia scelta è ricaduta in primis su questa fantastica collana-gioiello, che ho scelto nel colore 'beige' e che mi è piaciuta fin da subito! Potete ammirarla meglio nelle foto sotto!
Qui il link alla collana: http://www.oasap.com/necklaces/37193-nice-faux-stone-bib-necklace.html




In addition to this I also took a ring very special with lots of flowers and color dark silver.
Link:   http://www.oasap.com/rings/45776-antique-silver-flower-pattern-ring.html

 Oltre a questa ho anche preso un anello molto particolare con tanti fiorellini e di colore argento scuro.
Link:  http://www.oasap.com/rings/45776-antique-silver-flower-pattern-ring.html


 The objects I chose arrived in excellent condition and appear to be durable and well made. I am very happy with this collaboration and soon I'll show you the piece of clothing that I chose!
 OASAP site: http://www.oasap.com/?fuid=219593

 Gli oggetti che ho scelto sono arrivati in ottime condizioni e sembrano essere resistenti e ben fatti. Sono molto contenta di questa collaborazione e presto vi farò vedere anche il capo di abbigliamento che ho scelto!
OASAP site: http://www.oasap.com/?fuid=219593

1 commento: