martedì 19 agosto 2014

Recensione acqua micellare Yves Rocher 'Sebo Vegetal'

Ciao a tutti :) eccomi ritornata con un'altra interessante review su un prodotto che sto letteralmente amando!
Si tratta dell'acqua micellare Yves Rocher della linea 'Sebo Vegetal' che mi è stata gentilmente inviata.
( Per andare a sbirciare la sua pagina facebook cliccate QUI )


Il prodotto è contenuto all'interno di una bottiglietta da 200 ml con un PAO di sei mesi.
La confezione presenta sul tappo un piccolo foro che permette la fuoriuscita del prodotto in quantità dosabili a nostro piacimento. 
La profumazione è molto delicata e gradevole ma non persiste sul viso!
Ho utilizzato il prodotto abbinandolo al mio struccante di fiducia con il quale vado a rimuovere la maggior parte del trucco occhi, dopodiché verso l'acqua micellare su un dischetto e proseguo struccando viso, labbra e residui di trucco sugli occhi!
Finalmente ho trovato la mia combo perfetta poiché il prodotto riesce ad eliminare tutte le tracce di trucco senza irritare, ne arrossare, la mia pelle piuttosto delicata.


Per quanto riguarda l'INCI, sulla confezione è riportato che non contiene parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti.
E' dermatologicamente testato.
Sotto vi lascio la foto dell'inci:


Vi ricordo che per qualsiasi richiesta o informazione potete contattarla,  sarà al vostro servizio con la stessa gentilezza che ha rivolto a me! 

Mia pagina facebook: Make up in Blushland

Nessun commento:

Posta un commento