martedì 24 giugno 2014

Cover personalizzate per Samsung s4

Buongiorno^^
In questo nuovo articolo vi parlerò di un accessorio, un must per tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio smartphone. Sto parlando di una cover personalizzata che gentilmente mi è stata inviata dal sito Yourcover.it
Il sito (http://www.yourcover.it/galaxys4.php) offre la possibilità di scegliere il modello da personalizzare tra:  Galaxy s3 e s4,  s4 mini, s3 mini e persino Samsung Galaxy Note.


Fulvio, il responsabile che mi ha contattata è stato molto gentile e disponibile, mi ha dato il permesso di scegliere una cover e personalizzarla a mio piacimento!
Dunque, ho selezionato la cover per il mio Samsung galaxy S4 e ho scelto l'immagine da far applicare, adattandola a mio piacimento!
Il risultato è stato questo:



*.* Io la adoro, immagini nitide così come lo erano nella foto principale, colori vivi, plastica molto resistente per proteggere il vostro smartphone.
Tra le preferenze è anche possibile scegliere se la vostra cover dovrà essere lucida o opaca.
Se volete personalizzare il vostro telefono vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito, sicuramente non rimarrete delusi.
Per ulteriori chiarimenti vi lascio sotto il link del sito YourCover!
Sito web YC: www.yourcover.it

Nessun commento:

Posta un commento