giovedì 29 maggio 2014

Recensione prodotti occhi NiYo&Co

Salve a tutte ragazze, oggi una nuova review sui due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda NiYo&Co che ringrazio tantissimo!

NIYO&CO tratta diverse marche di make-up, a me è stata data la possibilità di testare dei prodotti ''Lillalab'' beauty point.

Sto parlando di una matita occhi nera ed un eyeliner di colore viola metallizzato!

Cominciamo a parlare del primo prodotto ovvero la matita occhi nera: L'ho usata spesso, con trucchi giornalieri, con trucchi da sera, nella rima ciliare inferiore ed anche messa sopra l'occhio a mò di eyeliner! Purtroppo in tutte le circostanze, il risultato non è variato completamente...Nonostante io decidessi di darle molte possibilità mi ritrovavo sempre sporca di nero ovunque!
La matita ha un tratto molto morbido e sicuramente non è di un nero intenso (più un grigio fumo scuro), sulla confezione vi è scritto che è una matita kajal quindi dovrebbe scrivere senza problemi all'interno dell'occhio, in realtà per avere un risultato 'mediocre' deve essere passata più volte e a causa di ciò il mio occhio si irritava e diventava rosso. Ma questo non è l'unico problema, la durata è molto scarsa, dopo poco tempo comincia a svanire e a sbavare ovunque, tanto da ritrovarmela quasi sulle gote!
In conclusione secondo il mio personalissimo parere, il prodotto non vale il costo (seppur basso) che ha, sinceramente non è un prodotto che comprerei con i miei soldi e non mi sento nemmeno di consigliarvelo!


Il secondo prodotto di cui vi parlo è l'eyeliner : Anche di questo prodotto non sono rimasta soddisfatta...il colore è bellissimo, un viola metallizzato molto brillante. Purtroppo però il pennellino è molto morbido e sottile ed io non mi ci sono trovata particolarmente bene. Per avere un colore ''pieno'', bisogna passare più volte il pennellino, quindi il prodotto tende a distribuirsi a chiazze (capirete meglio dallo swatch sotto). Inoltre non ha una buona tenuta poichè la codina tende a sbavare in poco tempo, immaginatevi che non ha retto nemmeno due orette! Non mi sento di consigliarvi nemmeno questo prodotto!
Credo che pur essendo prodotti low cost e quindi di basso prezzo, l'azienda debba puntare un po' di più sulla qualità e migliorarne certi aspetti!




Per maggiori informazioni vi rimando al sito di questa azienda e alla loro pagina facebook!
Ciao belle! :*

Web: http://www.niyoandco.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NIYOANDCO?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento