venerdì 10 gennaio 2014

Mini Haul Kiko-Essence!

Eccomi ragazze, sono tornata ( si, mi sono ripresa dalle vacanze natalizie :) ) per farvi vedere i miei ultimi acquisti di make up!
A dire la verità li ho fatti prima delle vacanze natalizie e li ho già utilizzati tutti, quindi posso esprimere le mie opinioni in merito che questa volta sono molto positive.

Qualche giorno prima dell'ultimo dell'anno ho provato a creare il trucco da indossare per quella festa, un trucco molto ''strong'' o comunque qualcosa di diverso dal solito make-up. Presa dalla voglia di osare, mi sono recata all'OVS intenta a comprare un paio di ciglia finte.
(Mi ero informata sul web e avevo letto qualche recensione delle ciglia finte della essence notando che non erano affatto malvagie).
Ero molto spaventata all'idea di mettere le ciglia finte ma devo dire che l'esperienza avuta con quelle della essence è stata molto positiva!
Ho acquistato queste qui della linea base al costo di € 2.99

Ciglia Finte Essence
 
All'interno dello stesso centro commerciale, oltre all'OVS c'è anche il negozio della Kiko che proprio in quel periodo dava gli 'smart lipstick' a € 2.50 
Da ragazza affetta da rossettite quale sono, sono entrata per prendere un solo rossetto invece ne sono uscita con due! 



Il primo rossetto che ho acquisto è il famigerato dupe di un rossetto della Mac ovvero ''Rebel''.
E' un colore difficile da portare perché varia a seconda della pigmentazione delle labbra, devo dire che sulle mie risulta molto più acceso di come sembra in foto.

 Kiko 'smart lipstick' n° 914

Il secondo rossetto è il dupe del Mac 'creme d'nude' e io lo sto adorando alla follia in quanto amante dei rossetti effetto correttore!

Kiko 'smart lipstick' n° 900

Il mini haul termina qui^^ma voglio farvi vedere anche il trucco che ho realizzato per Capodanno e l'effetto delle ciglia finte della essence  ^-^spero che vi piaccia, un bacione e al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento