martedì 28 gennaio 2014

Cosmetici Essence: I prodotti migliori da prendere:)

Ero in cerca di un post come questo ma, non avendolo trovato ho deciso di realizzarlo io!
Spero che comunque possa aiutarvi nella scelta dei cosmetici migliori di questa marca low-cost ma che ha un buon rapporto qualità-prezzo!

Cominciamo con i prodotti occhi migliori e che vi consiglio di acquistare:
-Primer 'I love stage': Un primer davvero ottimo, fissa l'ombretto per tutto il giorno e unifica l'incarnato della palpebra.

-Ombretti 3D: I miglior ombretti in assoluto, texture morbida, facile da sfumare ma allo stesso tempo il colore rimane sempre pieno, potrete trovarli in 9 diverse tonalità.




-Quod di ombretti: Delle mini palette davvero carine da portare in borsetta per realizzare in poco tempo un look occhi completo, anche queste sono disponibili in 6 diverse colorazioni, dal matte allo shimmer.

-Matita occhi a lunga durata: Matita con punta retraibili, in 8 colori diversi, rilascia un colore pieno quasi come fosse un eyeliner, adatto alla rima superiore dell'occhio.



-Matitoni ombretto: Degli ottimi ombretti in formato 'matitone' da poter applicare su tutta la palpebra, come base, o facendo soltanto una riga tipo eyeliner.

-Mascara 'I love extreme' volumizzante: per chi ama i look drammatici e ci tiene a mettere lo sguardo
 in primo piano con delle ciglia folte e a ventaglio.



-Mascara 'Lash mania reloaded': Occhi effetto ciglia finte, particolare applicatore in elastomer che regale un volume e una lunghezza estrema!


Sopracciglia e ciglia finte:

-Matita per sopracciglia: Ottima scrivenza e abbastanza modulabile, adatta a chi vuole dare un effetto naturale alle proprie sopracciglia, in tre diverse colorazioni: biondo, castano e nero.



-Kit sopracciglia: Il mini-kit contiene due polveri, un applicatore angolato e tre modellatori per definire al meglio le sopracciglia.



-Ciuffetti di ciglia finte: Quaranta ciglia a ciuffetto per donare ai tuoi occhi un effetto naturale, contengono all'interno un tubetto di colla.



-Ciglia finte: Ciglia finte per uno sguardo accattivante, in due varianti, personalmente ho provato quelle 'naturali' e mi ci sono trovata molto bene! Consigliatissime.



-Colla per ciglia finte: Davvero un ottima colla, si stende benissimo grazie all'applicatore in plastica obliquo e diventa trasparente a contatto con la pelle.




Prodotti labbra:

-Rossetti long lasting: Rossetti a lunga durata, colori intensi. La texture cremosa e leggera non secca le labbra anzi rende la stesura molto confortevole.



-Lucidalabbra XXL: Gloss ultrabrillanti, ovviamente non hanno la stessa durata dei rossetti ma per il costo contenuto che hanno, vale la pena provarli!



Prodotti viso:

-Cipria trasparente 'all about matt': Cipria compatta (disponibile anche in polvere libera), trasparente, fissa la base viso e opacizza il tutto, disponibile in un solo colore è adatta ad ogni tipo di pelle e carnagione.



-Blush silky touch: Blush effetto seta, texture leggera che regala un look delicato ma evidente. Disponibile in molte colorazioni.

-Terra 'sun club' matt bronzing powder: Terra dall'effetto matt adatta a fare un buon contouring.

Pennelli e accessori unghie:

-Pennelli viso/occhi: Tutti i pennelli essence hanno un buon rapporto qualità prezzo, le setole sono molto morbide e non si rovinano se subiscono lavaggi :) è una fortuna trovarli perché vanno sempre a ruba!







-Goccine 'express dry drops' asciuga-smalto: Davvero ottime e soprattutto introvabili, funzionano veramente!

-Effect nails: Il trend di quest'anno sono le unghie ''caviar'' e la essence ci propone questi barattolini contenenti tante piccole palline per riprodurre nail art particolari.



-Jar 'colour arts': Sempre utile avere della jar vuote a disposizione, soprattutto quando si deve partire in gita^^

venerdì 10 gennaio 2014

Mini Haul Kiko-Essence!

Eccomi ragazze, sono tornata ( si, mi sono ripresa dalle vacanze natalizie :) ) per farvi vedere i miei ultimi acquisti di make up!
A dire la verità li ho fatti prima delle vacanze natalizie e li ho già utilizzati tutti, quindi posso esprimere le mie opinioni in merito che questa volta sono molto positive.

Qualche giorno prima dell'ultimo dell'anno ho provato a creare il trucco da indossare per quella festa, un trucco molto ''strong'' o comunque qualcosa di diverso dal solito make-up. Presa dalla voglia di osare, mi sono recata all'OVS intenta a comprare un paio di ciglia finte.
(Mi ero informata sul web e avevo letto qualche recensione delle ciglia finte della essence notando che non erano affatto malvagie).
Ero molto spaventata all'idea di mettere le ciglia finte ma devo dire che l'esperienza avuta con quelle della essence è stata molto positiva!
Ho acquistato queste qui della linea base al costo di € 2.99

Ciglia Finte Essence
 
All'interno dello stesso centro commerciale, oltre all'OVS c'è anche il negozio della Kiko che proprio in quel periodo dava gli 'smart lipstick' a € 2.50 
Da ragazza affetta da rossettite quale sono, sono entrata per prendere un solo rossetto invece ne sono uscita con due! 



Il primo rossetto che ho acquisto è il famigerato dupe di un rossetto della Mac ovvero ''Rebel''.
E' un colore difficile da portare perché varia a seconda della pigmentazione delle labbra, devo dire che sulle mie risulta molto più acceso di come sembra in foto.

 Kiko 'smart lipstick' n° 914

Il secondo rossetto è il dupe del Mac 'creme d'nude' e io lo sto adorando alla follia in quanto amante dei rossetti effetto correttore!

Kiko 'smart lipstick' n° 900

Il mini haul termina qui^^ma voglio farvi vedere anche il trucco che ho realizzato per Capodanno e l'effetto delle ciglia finte della essence  ^-^spero che vi piaccia, un bacione e al prossimo post!