lunedì 11 novembre 2013

''Fake Tattoos'' il modo divertente di tatuarsi!

A quanti è capitato di desiderare tanto un tatuaggio ma magari avere ancora le idee confuse su quale parte del corpo farlo e cosa tatuarsi?
Si sa che i tatuaggi sono qualcosa di indelebile quindi prima di farne qualcuno si deve essere consapevoli.
Ma da oggi, questo non è più un problema, perché a risolverlo ci ha già pensato l'azienda ''Fake Tattoos''.














 Già dal nome potrete benissimo intuire di cosa si tratta. Questa azienda produce tatuaggi temporanei ed è stata così gentile da inviarmene qualcuno, da amante dei tatuaggi non ho potuto rifiutare e direi anche che il risultato mi ha soddisfatta molto!


 




Dopo aver applicato il tattoo sulla mia pelle, ho condotto normalmente la mia ''frenetica'' vita di tutti i giorni, e tra docce, lavaggi, pulizie domestiche e quant'altro il tattoo è rimasto intatto per ben quattordici giorni. Passate queste due settimane, ha cominciato a scolorirsi fino a scomparire del tutto nell'arco di quattro/cinque giorni.
Che dire, il risultato mi piace, tutti mi chiedevano se avessi davvero fatto un tattoo permanente ma io avevo il mio segretuccio ;) il tatuaggio aderisce perfettamente alla pelle diventando un tutt'uno con essa.
Sul sito dell'azienda, a cui vi rimanda questo link http://www.faketattoos.se/ troverete tantissimi tatuaggi sia femminili che maschili.

Le sorprese non finiscono qui, perchè l'azienda ci presenta anche dei tattoos per le unghie con cui poter creare tante belle nail art! 








Nessun commento:

Posta un commento