giovedì 28 novembre 2013

Review crema riequilibrante Alchimia Natura!

Dall'appennino Modenese nasce Alchimia Natura, azienda erboristica e cosmetica che trasforma piante e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici ed ecologici!

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una mini size della loro crema riequilibrante (A...Fior di pelle) per visi soggetti ad impurità, imperfezioni e produzione eccessiva del sebo.
La crema è formulata interamente con ingredienti naturali come estratto di Bardana ed olii essenziali di rosmarino, limone e menta! Non contiene nulla di nocivo per la pelle e per l'ambiente e soprattutto, i prodotti di questa azienda NON sono testati sugli animali.

Tornando alla nostra crema, la sua consistenza è densa al punto giusto, ha un leggero e gradevole odore di menta fresca, si stende in modo omogeneo (ne basta davvero una minima quantità per tutto il viso) e si assorbe velocemente non lasciando quella sensazione di pelle unta!

Personalmente ne ho fatto un uso costante applicandola ogni sera prima di andare a letto per ben tre settimane. I miglioramenti sono visibili sin dalle prime applicazioni: la pelle risulta essere più fresca, più pulita, con pori meno dilatati e con meno discromie. Per un uso ancora più piacevole, la tengo nel frigorifero, così la crema mantiene la sua freschezza anche quando la stendiamo sul viso.

Potete acquistarla direttamente dal loro sito ufficiale!


 Vi lascio alcune informazioni:
https://www.facebook.com/alchimianatura?fref=ts

http://www.alchimianatura.it/

venerdì 22 novembre 2013

Recensione rossetto 'Rouge' Yves Rocher!

Il rossetto di cui vi parlerò oggi è stato per me la scoperta del secolo, non avendo mai provato la marca ''Yves Rocher'', mi chiedevo spesso come fossero i prodotti mostrati sul volantino.

Appunto il primo cosmetico che ho avuto modo di testare è questo rossetto rosso, che ha, a mio parere, un packaging davvero particolare e molto carino.



 Oltre ad essere carino esternamente, il rossetto mostra una consistenza cremosa, si stende bene sulle labbra e già con una sola passata rilascia un colore pieno, un rosso caldo tendente all'arancio.
Ha un odore piacevole, quasi fruttato, che non infastidisce quando si indossa!
La durata è alta, circa tre/quattro ore.
La prima volta che l'ho steso sulle mie labbra sembrava quasi di avere su un burro di cacao, le ha idratate e non le ha fatte seccare per niente, è un rossetto ottimo!


Potete trovare questo prodotto presso ogni presentatrice Yves Rocher che vi mostrerà il catalogo con le varie colorazioni oppure potete acquistarlo da una ragazza (vi lascio il link al suo profilo) e farvelo spedire^^

Ecco alcuni link:
https://www.facebook.com/patrizia.capeccia

https://www.facebook.com/pages/Patrizia-Consigliera-YR/448916628515690?ref=hl

https://www.facebook.com/Frascuyr

martedì 12 novembre 2013

Haul e prime impressioni sulla Sugarbox di Ottobre 2013!

Nel mese di Ottobre è arrivata anche per me la famosa Sugarbox. Per chi non lo sapesse, Sugarbox è un servizio in abbonamento con il quale vi arriverà ogni mese, direttamente a casa vostra, una box misteriosa contenente al suo interno 5/6 prodotti tra make-up, creme e vari trattamenti. Il costo è di 15 euro al mese.
Troverete tutte le info sul loro sito ufficiale: www.sugarbox.it


La sugarbox del mese di Ottobre era dedicata alla festa di halloween, infatti all'interno si trovavano anche un adesivo e un dolcetto!
La box è molto semplice, di cartone decorata con qualche fiorellino bianco.





 Al suo interno oltre i prodotti, troverete anche una lista che vi spiega un po' l'utilizzo dei cosmetici e vi indica le varie marche che troverete nella box del mese. I prodottini sono contenuti all'interno di un semplice sacchettino bianco che si può riutilizzare comodamente!




Credo che la box di Ottobre sia molto ricca, in quanto quattro prodotti su sei sono in full size.
Questo è il contenuto della box.


All'interno troviamo due prodottini del marchio Helan, prima di trovarlo nella box non conoscevo questo marchio quindi sono molto contenta di poter provare qualcosina. E' un'azienda italiana nata nel 1976 che si occupa di cosmesi naturale e quindi molto attenta all'inci! Di questo marchio ho trovato un flacone di 30ml di  Gel profumato setificante alla fragranza di Iris, adatto soprattutto alle pelli sensibili. Il secondo prodotto è una Saponetta vegetale, delicata sulla pelle e molto profumata.


 Levana eyeliner semi-permanente
Un eyeliner a penna con applicatore in feltro, nella colorazione numero 36 che sembrava un bel verde ottanio ma in realtà, swatchandolo sulla mano sembra quasi nera. Quello che mi piace di questo prodotto è la caratteristica di essere a lunga tenuta e resistente all'acqua, infatti lo si rimuove solamente con uno struccante bifasico.
 


                                                  
Bionike Lipshine Glam&Chic
Un rossetto con un finish simile a quello di un gloss, fa parte della linea Defence Color. A primo impatto sembra di un colore arancio, mentre sulle labbra risulta essere trasparente con tanti micro glitter. La texture è cremosa e leggera, idrata e protegge le labbra.


 
   Mavala trattamento d'urto per mani e labbra
Un duo composto da un Trattamento mani d'urto per mani secche o irritate, in un formato di 50ml. Il secondo prodotto è un Balsamo labbra  ideale per labbra secche, protegge dagli agenti esterni, dal colore trasparente ha un buonissimo odore di creme caramel*^*

    
Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti contenuti nella box di Ottobre e ringrazio gentilmente l'azienda!
www.sugarbox.it

lunedì 11 novembre 2013

''Fake Tattoos'' il modo divertente di tatuarsi!

A quanti è capitato di desiderare tanto un tatuaggio ma magari avere ancora le idee confuse su quale parte del corpo farlo e cosa tatuarsi?
Si sa che i tatuaggi sono qualcosa di indelebile quindi prima di farne qualcuno si deve essere consapevoli.
Ma da oggi, questo non è più un problema, perché a risolverlo ci ha già pensato l'azienda ''Fake Tattoos''.














 Già dal nome potrete benissimo intuire di cosa si tratta. Questa azienda produce tatuaggi temporanei ed è stata così gentile da inviarmene qualcuno, da amante dei tatuaggi non ho potuto rifiutare e direi anche che il risultato mi ha soddisfatta molto!


 




Dopo aver applicato il tattoo sulla mia pelle, ho condotto normalmente la mia ''frenetica'' vita di tutti i giorni, e tra docce, lavaggi, pulizie domestiche e quant'altro il tattoo è rimasto intatto per ben quattordici giorni. Passate queste due settimane, ha cominciato a scolorirsi fino a scomparire del tutto nell'arco di quattro/cinque giorni.
Che dire, il risultato mi piace, tutti mi chiedevano se avessi davvero fatto un tattoo permanente ma io avevo il mio segretuccio ;) il tatuaggio aderisce perfettamente alla pelle diventando un tutt'uno con essa.
Sul sito dell'azienda, a cui vi rimanda questo link http://www.faketattoos.se/ troverete tantissimi tatuaggi sia femminili che maschili.

Le sorprese non finiscono qui, perchè l'azienda ci presenta anche dei tattoos per le unghie con cui poter creare tante belle nail art!